Non
so dove finiscono i miei versi,
quelli
più belli, quelli nati e persi
da
qualche parte, forse nel cestino,
nella
cartella oscura dello spam.
Stanotte
ancora scrivo e sulla luna
forse
qualcuno ancora leggerà,
senza
coglierne il senso, né la forma.
Chissà
se lascerò almeno un'orma.
Sara Ferraglia
Giugno 26
Nessun commento:
Posta un commento